Lo Spazio di Meteora
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo Spazio di Meteora

A te rivolgo, Astro della Vita, il mio rammarico per non esserti Luna.
Muoio al pensiero di non giacere, pari e ignaro ciottolo
alla stregua di semplice meteorite scaraventato sulla Terra
.
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» La vita
Non c'è errore, parla il cuore Icon_minitimeLun 11 Apr 2011, 4:44 pm Da Antonio Colandrea

» Aspettami
Non c'è errore, parla il cuore Icon_minitimeDom 20 Mar 2011, 10:45 pm Da Cassiopea

» Davanti a un obiettivo
Non c'è errore, parla il cuore Icon_minitimeDom 23 Gen 2011, 1:29 am Da meteora

» Preghiera
Non c'è errore, parla il cuore Icon_minitimeDom 23 Gen 2011, 1:10 am Da meteora

» Per Monicelli
Non c'è errore, parla il cuore Icon_minitimeMar 18 Gen 2011, 6:27 pm Da Cassiopea

» Ghiaccio
Non c'è errore, parla il cuore Icon_minitimeVen 17 Dic 2010, 3:11 pm Da meteora

» Un incontro casuale
Non c'è errore, parla il cuore Icon_minitimeVen 17 Dic 2010, 2:22 pm Da forzadieci

» LA ROSA SCARLATTA
Non c'è errore, parla il cuore Icon_minitimeMer 15 Dic 2010, 12:27 pm Da meteora

» Poesia
Non c'è errore, parla il cuore Icon_minitimeMer 15 Dic 2010, 11:53 am Da soffio

Licenza Creative Commons
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Partner

 

 Non c'è errore, parla il cuore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
meteora
utente
meteora


Maschio
Numero di messaggi : 431
Età : 72
Località : goa
Umore : felice
Data d'iscrizione : 12.05.09

Non c'è errore, parla il cuore Empty
MessaggioTitolo: Non c'è errore, parla il cuore   Non c'è errore, parla il cuore Icon_minitimeMer 10 Nov 2010, 5:04 pm

Non c’è errore, parla il cuore


Del: martedì 11/08/2009 alle 21.28
Di: meteora
In: Saggistica Filosofia
.

Che bella giornata, almeno da un punto di vista, perché a guardarla bene qualcosa di malinconico ogni dì lo porta sempre. Perciò dicevo, bella perché ho incontrato degli amici, ogni tanto dimentico di come sono fatti e dall’ultima volta rilevo, sono sempre uguali. Vi chiederete come sono quelli miei? Mah! Penso come quelli che possono piacere a voi. Quelli che ho incontrato oggi sono di quelli scoperti là al momento, di qualità, che mai mentono. Sanno ricevere doni con semplicità, così a chi li deve, può senza difficoltà. Quell’amicizia esposta al sole, che si presenta senza mai parole, che non disdegna clone perché, a farne copia si amano le persone. Da tanto di quel virus vado in cerca e tanto faccio che anche questa sera aspetto che qualcuno cada in trappola, è sempre tesa.
Come una meteora sfiderò nel cielo le stelle che stanotte scendono in picchiata per rubar loro l’esaudito vostro desiderio che, se fosse aver me come amico già qui lo dico, ritenetelo esaudito.
h 21,00 11.08.2009 Mn

.
Torna in alto Andare in basso
https://lospaziodimeteora.forumattivo.com
 
Non c'è errore, parla il cuore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cuore
» Parole al cuore
» Brusio del cuore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lo Spazio di Meteora :: SAGGISTICA FILOSOFIA OPINIONI COMMENTI :: Saggistica Filosofia Opinioni Commenti-
Vai verso: