Lo Spazio di Meteora
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo Spazio di Meteora

A te rivolgo, Astro della Vita, il mio rammarico per non esserti Luna.
Muoio al pensiero di non giacere, pari e ignaro ciottolo
alla stregua di semplice meteorite scaraventato sulla Terra
.
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» La vita
La lettera Icon_minitimeLun 11 Apr 2011, 4:44 pm Da Antonio Colandrea

» Aspettami
La lettera Icon_minitimeDom 20 Mar 2011, 10:45 pm Da Cassiopea

» Davanti a un obiettivo
La lettera Icon_minitimeDom 23 Gen 2011, 1:29 am Da meteora

» Preghiera
La lettera Icon_minitimeDom 23 Gen 2011, 1:10 am Da meteora

» Per Monicelli
La lettera Icon_minitimeMar 18 Gen 2011, 6:27 pm Da Cassiopea

» Ghiaccio
La lettera Icon_minitimeVen 17 Dic 2010, 3:11 pm Da meteora

» Un incontro casuale
La lettera Icon_minitimeVen 17 Dic 2010, 2:22 pm Da forzadieci

» LA ROSA SCARLATTA
La lettera Icon_minitimeMer 15 Dic 2010, 12:27 pm Da meteora

» Poesia
La lettera Icon_minitimeMer 15 Dic 2010, 11:53 am Da soffio

Licenza Creative Commons
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Partner

 

 La lettera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
meteora
utente
meteora


Maschio
Numero di messaggi : 431
Età : 72
Località : goa
Umore : felice
Data d'iscrizione : 12.05.09

La lettera Empty
MessaggioTitolo: La lettera   La lettera Icon_minitimeVen 05 Nov 2010, 1:12 pm

La lettera


Del: venerdì 13/02/2009 alle 08.40
Di: meteora
In: Saggistica Filosofia

.
Carissima amica h 12,20 05.12.2007 Mn
Non so quando potrai leggere queste mie righe rivolte a te, perchè non san dove sbattere la testa. È un po' che non sto tanto bene, anzi, non avrei avuto motivo di scrivere a te se non avessi ferite da lenirmi. Eppoi a cosa servono gli amici se non puoi erudire almeno loro, su ciò che ti attraversa i pensieri nei momenti di sconforto, quando sembra che dopo la disgrazia tutto il mondo ti fa beffa. Almeno tu, mi sembra quasi di sentirti, domani potrai rimproverarmi perchè non t'ho chiamata o se tu avessi perso l'occasione per dimostrare quanto invece mi sei affezionata, ci andrai pesante e ancor di più mi volterai le spalle. Per questo io non mi pento quando poi mi tengo tutto dentro. Non voglio che un'altra anima soffra, se non è la sua che soffre prima della mia. Ma se non fossi come quella che si volta, bensì con un sorriso dolce, un gesto ed una lacrimuccia, t'avvicinerei a me e ti bisbiglierei “bell'egoista”, rimpiangendo per questa un'altra volta. Che dirti a cose fatte, leggendo nei tuoi gesti l'attesa di saper come va adesso? Ti prenderei a braccetto e tutto ti racconterei per filo e per segno. Di quando in quella strada caddi, e mi furono lì addosso tutti nemici, il buio, la lontananza da casa, il paese ostile, e il tempo che non smise prima di alcuni anni col suo freddo. Poi dirti che tipo di illusione sei tu per me adesso, perchè tu resti tale finché davvero non ti sento dentro. Altre ve n'erano e le ho perse nonostante le catene, perchè non serve tanto amore se poi non lo sai dare....e piano scema il discorso, quasi dimentico e ti lascio andare. h 13,55 05.12.2007 Mn

.
Torna in alto Andare in basso
https://lospaziodimeteora.forumattivo.com
 
La lettera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lo Spazio di Meteora :: SAGGISTICA FILOSOFIA OPINIONI COMMENTI :: Saggistica Filosofia Opinioni Commenti-
Vai verso: