Lo Spazio di Meteora
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo Spazio di Meteora

A te rivolgo, Astro della Vita, il mio rammarico per non esserti Luna.
Muoio al pensiero di non giacere, pari e ignaro ciottolo
alla stregua di semplice meteorite scaraventato sulla Terra
.
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» La vita
Commenti da Versi&Prosa Icon_minitimeLun 11 Apr 2011, 4:44 pm Da Antonio Colandrea

» Aspettami
Commenti da Versi&Prosa Icon_minitimeDom 20 Mar 2011, 10:45 pm Da Cassiopea

» Davanti a un obiettivo
Commenti da Versi&Prosa Icon_minitimeDom 23 Gen 2011, 1:29 am Da meteora

» Preghiera
Commenti da Versi&Prosa Icon_minitimeDom 23 Gen 2011, 1:10 am Da meteora

» Per Monicelli
Commenti da Versi&Prosa Icon_minitimeMar 18 Gen 2011, 6:27 pm Da Cassiopea

» Ghiaccio
Commenti da Versi&Prosa Icon_minitimeVen 17 Dic 2010, 3:11 pm Da meteora

» Un incontro casuale
Commenti da Versi&Prosa Icon_minitimeVen 17 Dic 2010, 2:22 pm Da forzadieci

» LA ROSA SCARLATTA
Commenti da Versi&Prosa Icon_minitimeMer 15 Dic 2010, 12:27 pm Da meteora

» Poesia
Commenti da Versi&Prosa Icon_minitimeMer 15 Dic 2010, 11:53 am Da soffio

Licenza Creative Commons
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Partner

 

 Commenti da Versi&Prosa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
meteora
utente
meteora


Maschio
Numero di messaggi : 431
Età : 72
Località : goa
Umore : felice
Data d'iscrizione : 12.05.09

Commenti da Versi&Prosa Empty
MessaggioTitolo: Commenti da Versi&Prosa   Commenti da Versi&Prosa Icon_minitimeVen 29 Ott 2010, 8:24 pm

Commenti lasciati da: meteora

Commenti da Versi&Prosa Pubblicazioni Leggi le Pubblicazioni di meteora
FREQUENTO SOLO GLI SPIRITI ILLUMINATI: Ah! di G.Rebecca
Splendida Poesia. Autorità-ritratto. Pittrice di te stessa, al pari con Dalì, divina. Un vero peccato, io penso, sentirvi in pochi in quell’Olimpo dove, pare prendere il volo questa luce di versi che all’orecchio profano possono sembrare lamenti.
Ciao Rebecca, un inchino al tuo io, riverente che pareggia solo la tua coerenza che apprezzo e valuto col giusto metro.
Auguri sinceri per un Anno Nuovo sereno e fecondo. Mi permetto e ti abbraccio.

La nostra vita di gigiobagigio
Medita l'astro-Poeta, l'anno nuovo è alle porte.
Ciao gigiobagigio Buon 2010 e un abbraccio.

188 km/h di gricio
Bella dedica non si perderà nel vuoto. Avrei voluto dire di più perché di più questa tua Poesia ha mosso, ma il tempo stringe il nuovo anno è alle porte, perciò Auguro a te un Buon Anno Nuovo. Ciao gricio

eCcOmI di Arwen
Belli i versi “Nell’abbraccio delle mie cucciole / forse sentirò meno il vuoto”.
Meno … anzi, non mi piace la sigaretta.
Ciao Stee Buon Anno Nuovo a tutte le femminucce.

LUNA di egona
Stai facendo passare un bel guaio alla luna! Lui però se lo merita!
Ciao egona Buon Anno Nuovo con luna nuova.

Notte di yasmine
La “Notte” amica e nemica. Ci scordiamo di lei quando al cuore han già fatto un regalo, quando invece ammiriamo quel lago stellato, immergiamo in quell’infinito l’altrettanta domanda nostalgica e amara.
Mi confondono le somiglianze che hanno in cuor loro i Poeti, trovano sempre un interlocutore attento a ricevere la tristezza che a lui si rivolga, e par che esso risponda. Poi sembra chiudere il passaggio, il Poeta perché quella tristezza non torni più sua.
La malinconia più sfrenata come un gioco di bimba. Bella Poesia.
Ciao Rita Buon Anno Nuovo ti abbraccio.

Io di zietta
Bella poesia degna di uno stratega. Cambiare! E perché no, il nemico con un diversivo può essere sconfitto. Ricordo le falangi alessandrine, il deserto di neve posto avanti alle armate napoleoniche in Russia, dovrai dircelo tu però come chiamare questa tua nuova strategia. Intanto la tua poesia vista nel complesso ricorda una pisside, in essa vi puoi custodire i tuoi bei ricordi, non puoi perderli, persino nel web hai mandato un’immagine bella di te, casomai la battaglia fuori le mura andasse perduta, potrai sempre rimetterti la tua vecchia ma bella armatura.
Ciao zietta, volevo solo salutarti congedandomi per quest’anno facendoti i miei migliori Auguri per un Anno Nuovo, che abbia da regalarti quanto ti serve per promuovere quella costruzione della quale tu saresti l’eccezionale architetto.
Di nuovo, ti abbraccio.

SAREI (3) Giovanna di Trane
Belle pagine, l’autore s’inebria in descrizioni coinvolgenti, introducono fotogrammi che al lettore invitano alla suspense in vista dei seguiti successivi. Egli è il primo, probabilmente io lo sarei, a estraniarsi dal mondo che lo circonda, vive in prima persona una parte che sceglierebbe per sognare.
La bellezza di questa Narrazione, di questo Romanzo, a mio dire, è da ritenersi concretizzata nella moltitudine delle sfaccettature che lo scrittore cela sotto immagini di un’ambiguità plurima. Quando “Lui”, il tenutario del tesoro, impersona una moltitudine, prova ne sia che quando vuole far soffrire un certo tipo di animo si deve immedesimare sia nel giudice, sia in chi ha sopportato le angherie dello stesso e sia in quegli che ora maltratta dando a contagocce quanto si aspettano da lui.
Una sorta di teatro dove misurarsi gestendo un mondo nel quale si vorrebbe essere sempre padroni della situazione, ma un bel giorno accade che si possa rischiare di perdere quel controllo. Mi è sembrato di sentire l’umore dell’autore, era combattuto, la storia comunque non gli è sfuggita di mano.
Una stesura kafkiana che mi dà da immaginare una certa fisionomia dell’autore, tentando una parziale descrizione si direbbe “Sui quarantotto anni, un metro e settantaquattro di statura, leggera barba con due baffi da sparviero, occhi cupi e con l’ausilio di un particolare copricapo si dà un’aria riservata.”.
Ciao Mc mi ha fatto sognare ma soffro il tempo. Piaciuto, sei grande.
Un abbraccio e Buon Anno Nuovo nicola

UN FILO DI LUCE di marol
Bella, bella, bella. Mi ha investito come un abbraccio di Buon Santo Natale che ricambio e aggiungo un Felice Nuovo Buon Anno.
Ciao marol.

per mia figlia di dado
Tienila stretta, dille che la ami, non ti stancare, è un fiorellino, l’hai disegnato, è tanto carino non reciderlo mai. Tanti Auguri a quel fiore. Un Buon Nuovo Anno a famiglia e papà. Ciao dado un abbraccio.

ORA TI VEDO di egona
Ti troverebbe anche servendosi di strade segnate con mollica di pane, non ti farebbero scherzi neanche gli uccelletti che a sentire i versi di questa tua poesia resteranno incantati a guardare anche loro la luna.
Ciao egona Auguri per un Anno Nuovo di voi.

Freddo dentro di ardman
Sembra da tanto che scrivi in questo diario, sono pagine bellissime ho sentito, tutti dei tanti, fanno un plauso e tu a chi ti fa domande di come eri ieri rispondi con quello che senti di essere oggi e più non badi se il giorno era ancora di un altro ieri.
Nel mio paese e forse anche nel tuo, si dice ancora non metter mai il carro davanti ai buoi, ancora, non vendere il vino che non hai nella botte.
Ciao ardman, siamo due casinisti tu nel tuo ordine ed io nel mio sottordine. Quel che volevo dirti è “Prova a vivere secondo i proverbi e non appresso ai proponimenti.”. Sono più saggi e ti sollevano la mente da tante incombenze.
Diceva un grande saggio “Prima di essere sincero con un amico bada che lo sia davvero.”. Questo a parole mie, il maestro era Mahatma Gandhi ed io l’ho preso alla lettera, mi sono buttato nel fiume. Auguri per un Buon Nuovo Anno. Ho apprezzato tanto il tuo pensiero “Rosso colore”. Un abbraccio dall’amico in controtendenza.:-)))

In attesa dell'anno che verrà di Rossella M. L. Bartolucci
Non preoccuparti per noi “Se vuoi andare, vai.” aggiustiamo tutto noi. Un altro paio d’anni e ce la faremo a metter tutto a posto, sennò, facciamo un sacrificio e dove non bastano trenta facciamo quaranta ma credi a me ci occupiamo pure al posto tuo.
Ciao Rossella fidati, semo gente de borgata che alla vita ce tièn.

Lettera a Babbo Natale di pecco
Gran bella Lettera, altruista l’animo che la muove. Encomiabile, sei uscito dalle mura domestiche chiedendo a Babbo Natale quello che avrebbe chiesto un bravo bambino, al di fuori elargivi i suoi doni senza creste né provvigioni. Non sarai davvero un bambino, dico nel cuore, ma allora perché affermi che Babbo Natale non esiste? Ma! Ma, ma! Chi sarei io allora?
Ciao pecco tanti Auguri di Buone Feste e Felice Buon Anno Nuovo, mamma mia!
Ne ho dette troppe! Aggiungo un abbraccio.

Primavere antiche di yasmine
Un cliscè quasi, la delusione che dell’amore in cuore lascia l’orma. E’ sempre uguale, fa male. Poi ognuno che prova simile dolore lo descrive in tono maggiore o minore. Con l’ottimismo si vede meno lo squarcio lasciato, come il sole che fa capolino.
In questa tua bella Poesia la lirica non dà scampo, va dritta, penetra, s’insinua in quel cuore che più non vede la luce, è tramontato ogni sole.
Ciao yasmine la speranza è l’ultima a tramontare.

Il mio cielo natalizio di gabri
Quando le consolazioni sono amare la gioia di un bambino è festa, di un nipotino è paradiso.
Ciao Gabri pagina da accarezzare. Di nuovo Buon Anno Nuovo. :-)))

Ma io lo vorrei così... di Sue
Un bellissimo commento di ciò che ti passa in cuore, una bontà trasparente fissata in questa tua bella pagina diario. Speriamo bene.
Ciao Sue, parole Sante le tue come spero sia stato il Natale intorno a te così sia anche Buon Anno Nuovo l’anno che si appresta ad arrivare, a te e a quanti con te tanti e tanti Auguri di cuore. :-)))


Respiro di yasmine
Carinissima Poesia. Mi ricorda il grido di una rondine partita in ritardo o staccatasi dal gruppo, quell’anima, quella nube migratoria in cerca di terre più calde. Era da sola, seguiva la scia, ricordo feci il tifo per lei e quando raggiunse la coda, si confuse con le altre, come una lacrima nelle mie ciglia. Meno lieta la Poesia ma si evince la forza in ogni verso di chi sa lottare, di chi non si arrende.
Ciao yasmine, riuscirai a recuperare il tempo perduto e la gioia confonderà nascondendo le pene. Con l’occasione, sperando che abbia già trascorso un Buon Santo Natale ti auguro Buon Anno Nuovo ricco di quanto desideri. Ti abbraccio :-)))

Quale Natale? di frà cacchio
A volte sbagliamo pulpito da cui gridare, a volte erriamo non era quello che volevamo dire, molte altre volte indirizziamo le nostre ire verso chi non merita solo per starci a sentire. Quante se ne potrebbero dire, è facile immaginarlo, il mondo è vasto, il male lo è altrettanto, noi siamo piccoli, e bassa abbiamo la voce.
Cerchiamo solo di non nutrirci troppo, di restare in forma nel corpo e con la mente.
Ciao frà è tutto vero quanto asserisci ma ti sembra giusto il momento di farci sentire dai bambini, dai vecchi? Che cosa voglio dire è difficile e tu lo puoi ben capire, chi agisce male lo fa in mezzo alla folla per non essere colpito, e loro lo sanno che non vorremmo mai dividere le nostre paure con i più deboli, con chi ci sta più a cuore.
Continuiamo a trascorrere Buone Feste e che sia lotta sempre, nelle piccole cose, nutrendoci di verità.

A GUARDARTI CHE DORMI di rodolfo vettorello
Grande Poeta, ti sei deciso, era ora che parlassi dell’ozio così da vicino. No, non vi è cosa più bella che oziarle accanto, che dorme quel nostro amore. Per chi non sa, forse, staremo perdendo il nostro tempo, così sarà per chi non ha attorno a se quell’ozio. “Resterò tutto il giorno a vegliarti – se il tuo sonno prosegue anche al sole.”. Che Poesia! Non vorrei farle torto citando solo due versi che insieme abbracciano tutta la Poesia.
E’ frutto di storia, di esperienza, scrivere quanto è in se l’amore, diventa musica che addolcisce anche l’ombra.
Ciao Rodolfo, un piccolo ultimo respiro, Poesia della vita.

era la sera del giorno in cui il tempo si fermava....(R) di zuma
E' vero ti ho confuso, spero solo per il non commento. Felice d'essermi sbagliato.
Ciao Zuma

Sono molto bravo a crearmi dei nemici di bisbiglio
Ciao bisbi, meno male che esisti sennò, ti avrebbero dovuto inventare, nessuno dava una lira, fortuna che sei nato da solo, ma dimmi, chi te l'ha fatto fare?
Auguri di Buon Santo Natale e Felice Anno Nuovo carissimo amico.

BUON TUTTO! di Trane
Adesso starai contento, mi hai fatto arrossire. E’ vero comunque quanto dici, io stesso ho tratto, da questo mondo meraviglio che è il sito, spigliatezza e coraggio quel che serve per stare tra amici, e quanto m’insegnate ogni giorno non riesco più a digerirlo, è troppo. Andate piano ragazzi.
Ciao Michele, a te per quei merci che scrivi a binari, “Merci, merci” (fr).
Contraccambio i tuoi sterili Auguri, ma son certo dal cuore, con i miei taglia e incolla che ho fatto un po’ a tutti che sono di Buon Santo Natale e Felice Anno Nuovo, “riecchime” l’ho scritto di nuovo.

AUGURI DA EGONA di egona
Contraccambio ancora una volta con vero piacere e cogliendo il commento viene a dirti che quel posto è occupato, ci sono solo due posti, un altro cuore e la mente, grazie a te sentitamente.
Ciao egona Buon Santo Natale e Felice Anno Nuovo che tolgano le tristezze da torno.

OGNUNO E' UN DONO di rodolfo vettorello
Un po’ da egoista, questa tua bella Poesia. Abbraccia forse la famiglia che a volte sembra grande ma che pur sempre l’è piccina. Allargherei perciò questi tuoi versi, così come si evince dal buon Samaritano, perché, sappiamo a chi volgiamo il bene, ma non sapremmo prima chi ci darà una mano.
Ciao Rodolfo, ho letto un po’ di fretta la tua Poesia, quanto detto nel commento è dovuto a quella leggera increspatura che ogni tanto mi tocca, come successo in qualche altra Poesia, se ho sbagliato leggendo mi dolgo. Ti rinnovo gli Auguri e ricordo “Mi arricchisce ogni tuo insegnamento.”.

In città di Anfra
Per un po’ stacca anche la spina e vivi di te di quelle ricchezze che ognuno ha se dentro e tu più di qualcuno, che non mostra d’esser triste men che mai insoddisfatto, potresti esser fiera di te capace di vivere il tuo domani con la tua sola forza.
Se una donna, o uomo che sia, non sa cogliere la sfida che gli offre la vita a che serve vivere la stessa?
Ciao Anfra Auguro a te un Buon Santo Natale e Felice Anno Nuovo che siano insieme in grado di avvicinarti quel po’ che ti manca. Tanti Auguri e un abbraccio perché non ti senta mai sola.

Alla Ricerca del Natale Perduto. di Anna Maria Cuccu
Bella Poesia ma tu la rendi più triste spegnendo quel sole che per noi brillerà.
Sul titolo poi, da lì prendo lo spunto per farti il mio Augurio che ti veda alla ricerca di un Futuro Buon Santo Natale e Felice Anno Nuovo che non ti veda più sola come mi sembra. Ciao Anna Maria ti abbraccio.

Dono di matrimonio di Fiscanto
Gran cosa bella, l’haiku un po’ meno ma a Natale va bene lo stesso, l’importante che lei sia contenta. Auguri a entrambe di Buon Santo Natale e Felice Anno Nuovo e a quanti altri se non siete voi soli. Ciao Fiscanto

era la sera del giorno in cui il tempo si fermava....(R) di zuma
Bella, non è tanto una favola ma sì un bel racconto. Oggi con questo tuo so di te già due cose belle, l’altra è l’invito, peraltro accettato, che hai fatto a qualcuno per seguirti su V&P. Da oggi accetterò più volentieri di vedere da tutte le parti i tuoi voti senza commenti.
Ciao Zuma contraccambio i tuoi Auguri con un Buon Santo Natale anche a te e Felice Anno nuovo con tutti chi ti vuole bene.

Stamane al cimitero di gabri
Bella pagina, sa di vita per quanto nell’angolo descritto sembra che più non ce ne sia.
Non so come mi sia sfuggita, con le parole di te.
Ti porgo un caloroso Augurio per quanto di più ti sta a cuore e nel frattempo anche un Buon Santo Natale e quel Felice Anno Nuovo che aspetti da tanto siano con te.
Ciao Gabri, ti abbraccio qui, non ti ho vista a scuola ah, ah, ah, ah!

DICOTOMIA di Rosarita
Beata, hai la stessa spavalderia di Rebecca, in altro campo, tu in cielo.
Faccio perciò gli Auguri a entrambe come se foste il diavolo e l’acqua santa.
Io scherzo scusate le parole! Molti Auguri di Buon Santo Natale e Buon Anno Nuovo a voi e a chi tutto vi vuole bene, e lì ci sto anch’io.
Ciao Rosarita a te anche un abbraccio.

Guardo avanti di Rossella M. L. Bartolucci
Le tue Poesie parlano di te con laccetti legati a quanti altri hanno bisogno della vita, quella serena che hai dentro di te. Con questo pensiero Auguro a te un Santo Buon Natale e felice Anno Nuovo, da dividere, come tu sai far bene, con chi vive di te per te con te.
Ciao Rossella, ti mando un abbraccio, questo tutto per te.

UN LUNGO VOLO di Airon
Opinioni bellissime, splendenti, trasparenti che senti e questo è già bello, poi gli articoli da te a loro, a voi, a noi, fino a chi della tua vita non sa e te la rende viva intorno. Hai detto di “Un lungo volo” ma non ti sei mosso, il mondo l’hai tu attorno, arrivi con mano alle cose. Dell’incontro con gli altri invece, tu hai detto che ne hai fatta scoperta, e più bella una pagina aperta non poteva emettere miglior colore.
Un colore arlecchino fatto di tanti momenti di vita come questo che m’invita a farti gli Auguri più sinceri di un Felice Santo Natale e Buon Anno Nuovo con tutti i tuoi cari. Ciao Airon

Le persone ..... di gigiobagigio
Bella pagina, riflessioni felici in un momento festoso. Approvo e sottoscrivo.
Tanti Auguri per un Santo Natale e un Buon Anno anche a te e a chi tutto vuoi bene.
Ciao gigiobagigio

REGGAE DELLA DONNA STRANA di rodolfo vettorello
Ti diverti Poeta affilando la lama sulla tua pelle, quel pugnale che spesso vediamo puntato sulla miseria, su noi brava gente, no, tu no! Forse scegli il frastuono di questo gran giorno, che pregusta il finale, per dire del bisogno, che abbiamo o che ha quel pezzo animale che è in noi, di chi ci regala o per meno di poco ci dà, l’illusione del buono.
Come io spazio con navetta i tuoi versi, fai altrettanto con i miei Auguri più sinceri.
Buon Natale Rodolfo e un felice e sereno Anno Nuovo, anche a chi tu vuoi bene e a quanti si nutrono di ciò che regali. Ciao

NAPOLI MUORE (Le voci di dentro) di Trane
Bella Poesia d'amore, si sente il cuore. Dovrebbero tutti parlare nella vita, per la vita. Tanti sono gli aspetti che fanno soffrire quella "belva" che sembra oggi Napoli. Ciao Mc Poesia degna del miglior antropologo.

Auguri anche da parte mia di frà cacchio
Auguri anche a te e sereno Buon Natale.
Ciao frà

Buon Natale! di genzianella
Auguri a tutta la tribù. Ti so grande corona con tante gemme attorno.
Stringetevi un po' insieme per il mio Buon Natale e fatelo più grande come voi volete, serenamente, ciao genz un abbraccio.

LA CASA DI MIA VITA di Rosarita
Oh, Signore! Se devo diventare santo, ancor non ora Te ne prego! Con i politici che abbiamo come farei senza nessuna piccola imprecazione, e non per me ma per quel mio io che più non li sopporta.
A te Rosarita un abbraccio nel Signore nel suo giorno di Natale tanti Auguri e Serenità a quanti stanno te vicini.
La tua Poesia è celeste, ciao.

Buone Feste di gianni grillo
Come a un pastore intervenuto nel presepe, ricambio gli Auguri, i suoi stringati e asciutti, gli stessi che farei a cordiali amici li lascio in coda per chiudere la porta, perciò è con questo mio saluto che ti abbraccio e ti faccio i miei per un Buon Natale e un Buon inizio d’anno e che sia il primo dei prossimi trent’anni.
Ciao Gianni, sempre in rima con i migliori anni. Un amico nicola

SAREI (1) -Alfredo- di Trane
C’è del fantastico, mi piace raccontato da te, gli esseri si scontrano e s’incontrano come si toccassero. Rendi molto reale quanto descrivi, ti ho seguito sull’erba e controllavo su me gli acciacchi e lo sporco di verde. Mi davo del pazzo nell’imbarazzo.
Ciao Mc Auguri di Buon Natale. Buona attraversata verso il ’10.

Accanto a me l’ombra del tuo amore di Scricciolo
Molto apprezzata, per la tenerezza e il tono, gustosa.
Ciao Scricciolo, altrettanti Auguri a te.

Giorno rosso di stella
Bella! Sembra davvero che voli. Dolcissima e soave. Un bel ricordo da favorire insieme al sorriso. Con questi presupposti loro avanti e noi d’appresso, si può affrontare il domani la vita, con l’amore.
Ciao stella, ripeto bella Poesia.
Buon Natale Sereno.

PIOVE DAI MIEI OCCHI di giangian
Molto, molto personale. Ben venga però chi della Poesia sfrutta il contagio che essa può dare nel bene, diciamolo quindi, l’amore è quanto tu dici. Cosa c’è di più bello di quanto i tuoi versi dicono, in parole mie “E nelle tue mani pongo il nostro domani.” questo è il parlare dell’amore, dice solo, fiducia totale.
Ciao giangian, gridiamolo al mondo che si vive soltanto una vita e se riesce nell’amore, l’avremmo davvero vissuta.
Buon Natale carissimo e un abbraccio.

TRISTEZZA di egona
C'è un ingorgo all'incrocio non saranno lì prima di domani notte!
Ti porteranno i miei Auguri di buon Natale.
Ciao egona su con la vita! “Mai più sovrana della tua debolezza.”. Versi molto piaciuti.

Expoerimenta: fare la spesa di Massimo Guisso
Vero! D'accordo con MaryCarm ...
perzino con gli Auguri!
Ciao

Expoerimenta: fare la spesa di Massimo Guisso
Vero! D'accordo con MaryCarm ...
perzino con gli Auguri!
Ciao

MI FAI SCHIFO! di G.Rebecca
Mi sembra di tornare in collegio, vedere quel dito indicare qualcuno di noi bimbi, la suora vestiva di nero, un demone, sparava nel centro ed io negli anni ho rivisto quel lager più spesso di quanto non sembri camuffato come ora.
Rebecca, non è bello, anche se fosse solo un amico che metti nel mezzo, che vedi con l’occhio di là dal mirino. Il tempo non vuole che essere di pace, d’amore, perciò ne approfitto “Vorrei che questo Natale fosse per te migliore delle attese, un augurio e un abbraccio, da un amico se vuoi o da chi pensa solo di poterti apprezzare.”. Ciao

certo che il pettegolezzo ........413 visite in meno due 2 ore di bisbiglio
Catullo, par di capire, ti esorta a smettere di scrivere le tue solite corbellerie. Spero che tu non ti limiti al taglia e incolla spero altresì che tu faccia tuo lo stesso messaggio e che impari una buona volta a costruire di tuo qualcosa.
Bad ben, bada ben, non te lo urlo bensì bisbiglio, ciao.

Viaggio di MagoWiz
“Sta arrivando il capolinea, ” sembra che vada incontro a chi lo cerca e chi, si sente arrivato, lontano da tutto ciò che voleva restasse lì, lontano, o, arrivato dove il cuore pulsa tranquillo per aver trovato.
Ciao MagoWiz, ho sentito le sensazioni che hai trasmesso, piaciute.

Chi n' vol' ben ma S(e)nigaja di f.patonico
Chi non vuole bene la sua terra si accorge quando parte che invece la ama e spero che per tutti non sia mai tardi per ritornar da lei e riabbracciarla.
Ciao f.patonico, piaciuta.

aforisma di a.mariani di antoniomarianij498
Neanche là nascono spontanei i fiori, avrai studiato e lavorato tanto per un simile raccolto. Ottima riflessione … per chi ha naso.
Ciao a.mariani, non tanto ostili, li hai saputi ben raccontare.

L'albero (Dell'esser Rudi) di Antonio Colandrea
Lo hai lucidato per tutti noi. Adesso tirato a festa tra i versi, nella tua, sua bella Poesia, esce un momento di scena e si fa un commento. E si ritrova tra le mani di un amico, quell’uomo che si sente, e per quanto si dilunghi quasi a ringraziare non vede l’ora, tra i versi di ritornare. Mi sembra poi di vederlo giocare al saltarello tra un verso e uno scalino finché non tocca, come lui sa fare, il cielo.
Ciao Antonio la tua bella Poesia, son certo, il cuore gli ha toccato. Sembra facile ma a te è riuscito, sarà che “Rudi” il cuore l’ha abbastanza grande. Forse a te ha aiutato il carisma che hai, complice la lingua che usi come amica che mai tradisce, chi la ama come te.

Consolazione di meteora
Quelli erano i commenti che cercavi Ardman? I commenti sono da leggere!
Il commento è un momento di insieme, è, dovrebbe essere!

Il sorriso di ardman
Bella pagina grande sorriso buon figlio. Ciao

TACHICARDIA di rodolfo vettorello
Sta ferma, quella tua malattia, il tuo dottore. Sei tu Poeta che gli giri sempre intorno non liberandola di te neanche un’ora, è certo poi che quasi scoppia o almeno sembra.
Imbroglialo il tuo cuore, come tu sai far bene in Poesia, che dico, un verso “Sta buono, non andrà via.” e si convincerà con quest’altra bugia.
Ciao Rodolfo ahi l’amore! Se non fosse, così non sarebbe.

DIPINGERO' PER TE di rodolfo vettorello
“Verso” hai fatto un commento che è uno schianto, l’ultimo tuo dire, scusa se lo ripeto “… usato poi nel tempo, x più amori… cambiando solo il nome… che schifo siamo –“ tagliato così in tronco sembra preso da una Poesia, a me sembra che dia una pacca al nostro sommo Poeta e dica a lui il motivo di quell’inseguimento verso le chimere e quante… e tutte belle, Poesie.
Ciao Rodolfo per un po’ di brio, lo sai meglio di me, non devonsi fermar le parole che escono dal cuore.

sulla porta di voltaire
Sembra l’emisfero settentrionale che, guardando dall’alto, verso quello meridionale chiede per tua voce “… Ma come sei fatto?”.
Ed io chiedo a te Poeta che meglio non potevi di quanto, hai saputo in pochi versi, dipingere simile aberrante strategia “Perché dovrei pensare che il modo che hai di vivere sia giusto, se a te uccide?”.
Ciao fausto, “Sappi che io amo ciò che tu non vedi se non al tatto.”, ma tu sei grande!

sotto un cappello verde di Roberto Miano
Dai stai un po’ con noi, fischiettiamo un momento poi parliamo del più un po’ meno, perché non dobbiamo scrivere come fischiano tutti, noi, meno male ci facciamo, meno rischiamo l’arrembaggio. Dicono già “Miano, miano, miano” ed io chiedo “Che ti hano.”. Cosa? Perché scrivo così? E tu?
Ciao Roberto, dijelo, m’hano chiesto! E' bella ci ho detto io una bella Poesia.
E'

CITANDO NERUDA di rodolfo vettorello
Conosciamo Neruda e le sue note ma se non fosse, il tuo portarlo a nome sarebbe già bastato per capire il grande Artista che egli è stato.
Tu Poeta con questa tua bella Poesia cambi il pizzico e la corda, l’amore con te va in giostra. E’ un bel vedere i quadri che tu fai, come e dove lo dipingi lui, sta bene. In un fiore o in un frutteto l’amore è sempre fragile ma con la forza e la beltà della seta e del cristallo.
Si spegne in coda con l’adagio del Poeta che copi a pari versi anche gli intenti.
Ciao Rodolfo, aggiungo: magistrale l’innesto.

Petali sfioritl. di Anna Maria Cuccu
Torneranno realtà quei tuoi sogni. Permettimi di ricordare che le carezze e il fremere che dà l’amore non viaggiano da sole, son come i cereali vogliono un bel campo arato e il loro tempo per germogliare. A primavera, è vero che tu aspetti da tanto ma abbi ancora un poco di pazienza.
Fin d’ora ti faccio i miei auguri per un anno nuovo buono, chiudendo questo con un Natale sereno.
Ciao Anna Maria prepara la terra e sii serena, come lo è la tua bella Poesia.

UN ORGANO INUTILE di Trane
Bellissimo, uno scritto coinvolgente. A me personalmente muoveva persino le braccia che avrebbero voluto, nel mezzo del racconto, allontanare la dottoressa perché lo lasciasse a se stesso e che crepasse anche lei. Ahimè o meno male che la trama andava altrove senno per me il racconto sarebbe stato molto più breve.
E’ certamente un organo che spesso è difficile trovare ben funzionante, ma certe disfunzioni le avremmo potute all’occorrenza curare anche da noi, ti sembra.
Ciao Mc peccato che a noi non lascino esercitare. Noi saremmo diventati, i “Medici delle nostre Frontiere.”.

I NOMI DELLE STELLE di rodolfo vettorello
La memoria che più non c’è, ci accorgiamo di quanta manca quando vorremmo stare in compagnia di un ricordo, è piccolo l’ammanco e sembra che in fondo non ci dispiaccia, ne restano tante da controllare e grande pare la gioia quando troviamo qualcosa che ancora ci piace. Cullati i piccoli ricordi, ci rifugiamo come i bambini a inventare i giochi e delle tante cose che più non ricordiamo, ne reinventiamo i nomi.
Adesso Poeta tu ci insegni un gioco per dir quanto di cose piccole ciberemo la mente quando di diverso non avremmo più nulla da fare; a quelle piccole stelle che non hanno più nome, me lo dovrò ricordare, glielo potrò ridare.
Ciao Rodolfo, spero tanto che il proverbio “Chi va con lo zoppo impara a zoppicare” mi veda un domani col bastone.

vizi capitali... di l''oscuro poeta
Ogni uomo ha il suo specchio al quale non può mentire, con quello si presenta a Lui ogni volta ne sente la necessità.
Ognuno, beninteso, che vive nel Suo nome ha in se le risposte e se di vizio egli sa, quello è.
La vanità di battezzare il suo peccato in altra forma sta ad indicare quanto poco gliene importa.
Una bella Poesia contornata da preziosismi d’indiscussa grandezza, ma per restare in tema aggiungo che non vi è titolo in terra che ci preclude il cielo, né aprirà la porta se chiusa.
Non meno interessante è la chiusura di questa tua, quasi un invito a mettere questi puntini “Quanto detto è valido per me, tu fratello fai come meglio ti detta il cuore o anche la mente.”.
Ciao oscuro poeta, ripeto bella Poesia.

Emozioni di un mattino di gabri
E’ un buon segno! Non sei un riccio se senti quelle emozioni. Sei bella per l’amore, ma fai anche tu le tue scelte non seguire solo la corrente. Bellissima Poesia, hai saputo trasmettere quanto di più appagante regala l’emozione.
Ciao Gabri auguri e speriamo di buone feste.

NEL TUO PENSIERO di gricio
Quasi una preghiera perché il tempo si allei con le attese del Poeta che ancora l’anela.
Non mi trova d’accordo, ma la Poesia ricorda bene dell’amore i pensieri per il cuore.
Ciao gricio


LA CREATIVITÁ di Trane
E … chi si contenta gode! Non chi, è sempre alla ricerca di qualcosa perché quanto fatto fino a lì, non lo contenta. Ci vorrebbe un minimo di condiscendenza verso chi eravamo ieri e perché no, con quello che alla fin fine saremo domani.
Per quanto valida la creatività occorre a mio avviso badare a dove indirizzarla, poiché, non si può sconvolgere il fine logico di un appartamento all’improvviso!
Ciao Mc una bella festa questa tua Poesia ma forse troppi invitati, scusa se sbaglio.

Perduta in un mondo celato di Scricciolo
Non ci si può trovare sempre. Tante volte, a noi parla più il tempo della nostra assenza che forse ci rimprovera.
Ciao Scrii bella Poesia, sempre alla ricerca di musicalità.

GIORNO PER GIORNO di gricio
Poesia molto bella. Piaciuta non solo per l'originalità ma per i sensi. Tutti molto di buon gusto.
Ciao gricio

Amor callifou di Antonio Colandrea
Se il ditino del piede piccolo avesse avuto veramente un occhio di riguardo pernicioso, si sarebbe certamente abbassato il tono giocoso di chi l’aveva addosso e avrebbe di più intuito meglio il dolore di quel tale che ad altri quattro, suo malgrado, si doveva accompagnare.
Ciao Antonio mi è molto dispiaciuto sentir deriso il piccolino con l’occhietto. L’ho avuto anch’io, al destro e anche al sinistro e non ti dico!
Bella Poesia, grande ironia, tu sii buono, scusa la mia!

DISPERATA ALLEGRIA di rodolfo vettorello
Vero, si tratta di una tristezza non misurabile quella che ci assalirà quando sarà giunta l’ora di prendere le distanze dalle cose a noi care, e mettere gli altri poi all’esatta distanza ove li vorremmo mettere rispetto a quelle, non ci sarà possibile.
Allora interviene quella disperata allegria, disarmante, impotente.
Ciao Rodolfo, spero d’aver inteso il tuo cruccio indicato tra i versi, quasi isolato, con la cura di un amico quasi a dirci “Ecco il nemico.”. Grande Poeta!

A mia madre di zietta
Un abbraccio e un pensiero in una preghiera ti siano accanto. Ciao Paola

non chiamarla, di voltaire
RX di un commento B.4 / F.10 / P.12 diagonale

Una strana radiografia, con gli assi cartesiani e una diagonale, gli Appennini o Le Ande?
Dai primi chiaroscuri emerge, dal punto di vista più vicino all’O., quasi una linea retta con quella del tramonto. Non una deviazione netta, come i pazzi in perfetta armonia, né un ripensamento repentino, come avviene di norma tra i mortali. No!
Lui no! Come un cacciatore va dritto, verso la preda, sempre non ben definita, son tutte buone, per lui. Perché sia caccia perfetta e sicura, occorre brillare, essere i migliori, difficile nel bene, è più facile nel male.
L’oggetto del commento è trattato da grande artista qual è, Poeta di levatura indiscussa, e se le beltà non apprezzassero, chi, si renderebbe diversa.
La definisce lettera, infatti, è indirizzata, volta a chi giace alla lusinga.
Al maschio consiglia di non tenerla fissa, di far che sia quasi si fosse al mercato, lasciarle credere che ricadrà su di lei la scelta. E poi si godrà, anche se non era amore, quel momento magico, di donna la sua illusione.
A questo punto c’è da chiedersi “Che ne guadagna l’artista?”. L’artista? Vederlo demonio occorre, per una volta. In una situazione così delineata, diciamo di promiscuità, c’è forse lì la donna che cerca amore, la felicità?
Vorrebbe il demone far gozzoviglia di anime che or contenta, e chi più lontano cede, vedrà più grave il peso e il danno. Persino lui, il Poeta, più non sa dove sbattere la testa. Sì, che si affina l’arma che sempre è più lucente verso chi tanto seduce così lui anche convincente. Non le lascia poi, non le molla, le gira intorno al collo come una corda e quando sono legate strette, si sentono tutte poverette.
Non sono radiologo ho letto meglio per quanto hanno permesso le mie risorse, perciò vi dico, leggetelo da voi, oppure sentite il parere di chi un po’ se ne intende.
Io posso dire ancora solamente un’altra cosa che sta a indicare il pericolo imminente “Non si parla male del diavolo se ha già la nostra tessera in mano.” .
In più aggiungo, lui crede nel commercio e nella pubblicità, anche se invero questa di certo non gli piacerà.
Ciao fausto, spero che tu sia d’accordo “Del diavolo tutti ne parleranno male ma guarda un po’ quanti affezionati hai intorno.”. Sei un grande Poeta Diaballo.
Perdona la fretta.Ciao


- Se avrai freddo - di Drakul (S.Canepa)
“Se avrai freddo … Se avrai timore … Ripensa alle follie di primavera … Alle nostre danze …”. Ce la fai sospirare Poeta, spero che un giorno ce la presenterai, magari vestita di seta a una sorgente che ha sete e ti prega di darle da bere! Sarebbe una bella promessa aspettare un attimo di vita concreta.
Ciao Stefano scusa l’esortazione, è un desiderio sentirti ogni tanto cambiare colore.

Graziosa bambina di gianni grillo
Senza MINIMA offesa odierei essere chiamato parten. Io la chiamo e la presento come "Il mio amore.".
E' tuto quello che ho.
Ciao Gianni scusa l'intermezzo è stato per meglio dire che il vezzeggiativo è soggettivo.

Graziosa bambina di gianni grillo
Un vezzeggiativo molto in uso tra gli innamorati, bello sentire che non sono il solo nonostante siano passati gli anni. E continuo come fai tu Poeta, è bello giocare con la seta e sognare con essa.
Ciao gianni molto, molta Poesia.

E' notte fonda di Rossella M. L. Bartolucci
Una contraddizione mi lascia perplesso, non tanto per l’incongruenza, ma quanto a dimostrazione del principio che “sbaglia chi lavora” mostro che nella strofa centrale quando recita “in santa pace - con tutto il mondo” non mi par vero il dinamismo del movimento, perché il mondo ha di diverso per tutti, perciò viene meno la pace.
Ciao Rossella non è amore il platonico, solo Poesia. L’intento è pregevole e anche la Poesia.

L'inginocchiatoio di Zia Rosanna di Massimo Guisso
Penso che su V&P i fanz non ti abbaindonino, ti stanno alle calcagna ma non mordono, votano, applaudono, ti chiedono persino il bis! Mi chiedo “ti ha convinto il vigile urbano che la prossima ricorrensa è Natale?”. Per favore quindi, non tornare se devi venì a Pasqua belin, non so che vuol dir ma me piase, a me te sta come un capelin. Mi non so parlare il savonese ma ho l’Inter esse che non è molto convincente.
Ciao Guisso saluti a zia Rosanna e a tutta la famiglia, della fine dell’anno ci sentiremo forse nel Natale prima. Scusa il casin ma me hai sconvolto tu!

LAMENTO PER LA MIA... di rodolfo vettorello
Fermarsi anche solo su un verso di questa, altra tua bella Poesia, e pensare a quando l’abbiamo incontrato o a quando lo incocceremo un semplice attimo così fatto “a chi sorridi prima di dormire” ci fa guardare a quel film che è la nostra vita.
L’amore, come lo descrivi tu Poeta sembra sempre la preparazione di una scenografia, ce ne son belle e meno di quelle, riempiono di gioia e fanno scegliere a chi di nostro ognuno lascerà l’ultimo pensiero, un bacio.
Una lirica particolare in questa Poesia dove il lamento, parte del titolo, è anche introduzione e filo conduttore. Spiega il Poeta, dove l’errore nel compatirsi e trascinarsi, segue la carica che si dà con l’illusione anche di un solo giorno “… ma che sia d’amore.”.
Ciao Rodolfo è molto più della bonaccia questa tempesta.

non chiamarla, di voltaire
Diaballo! Tu, vorresti distruggere l’amore ma non lo conosci! Tu non sai cos’è! Sei come il diavolo sul monte, nemico del digiuno. Sogni di distruggere un nemico che è più forte di te, lui ha, quello che tu non hai, l’amore vero. Torna indietro satana, leggo la tua mente come faccio con i gatti, quando stanno immobili, parlano meglio di se. E tu sei immoto aspetti l’ultimo stimolo. Va! Gettati, il vuoto non ti spaventa, troverai più ancelle a sorreggerti perché non ti faccia un graffio. E poi, tu, sempre risorgi.
A chi ascoltasse e sentisse le tue lusinghe, sappia non vero che un cuore può obbedire a due re. A voi, tenete stretto l’amore, chiamatelo sempre per nome, risponderà.
Ciao fausto ti si vede così, un diavoletto e al contrario di quanto tu affermi si legge nella tua memoria il peccato che sei. Comunque, detta Poesia. Sei grande demonio.

TRANE di Trane
Come quando, dopo aver bevuto un buon caffè, aspetti assaporando dal palato il retrogusto lasciato dal suo passaggio, così io ero assorto.
Tanto ero assorto dopo aver letto il tuo racconto e mi son rivisto com’ero alcuni anni fa. Mi separò la sorte da quanto lasciai, mi raccolsi con le ultime cose rimastemi e a lunghi passi dopo il primo momento, durato alcuni anni, mi allontanai creandomi un altro dio per continuare a vivere. Potevo solo rialzarmi, così è stato e fu tutt’altra musica, risorgimentale!
Ciao Mc mi piace il Jazz e scaccia i pensieri, un altro dio, un altro paradiso. Bella pagina, ottima.

NON E' NATALE di Rosarita
Costa troppo l'amore, quello vero!
Io per esempio ho dovuto ridare il mio cuore e sono certo di non volerlo più indietro. Per me questo sarà il vero Natale. Bella Poesia.
Ciao Rosarita Buon Natale anche a te.

StAnOtTe di Arwen
E’ da un po’ che non piango, di più che non sogno! Chiedo troppo se dico: Mi mancano entrambe?
Ciao Stee piaciuta anch’io le stringo nei pugni le più belle cose da avvicinare al cuore.

Nella nebbia di zietta
Tutto vero quanto detto da Gianni che sento volentieri in un bel comentare e aggiungo una bella Poesia, mi ha preceduto più svelto di un grillo.
Ciao zietta un abbraccio.

ALI DI SETA di rodolfo vettorello
Mi piacerà ricordare nel tempo questi tuoi versi, mi darà l’assoluto ristoro in quei momenti, quando l’apatia si confonderà con la memoria che avrà già preso il suo treno. Allora farò uso dei tuoi versi e come chi ha saputo in tempo, la saluterò in silenzio sapendo che sarà lei a vedere quel momento perché non saprei, vivergli poi.
Ciao Rodolfo, già consolano i tuoi versi. Poeta è un dono sentirti nelle tue Poesie e quando rendi verdi i ricordi “Ti ripenso al mattino – che prepari il caffè con la moka…” mi dai motivo di continuare quel gesto, perché sarò io a farlo sempre per il mio amore.

IL GIOCO di Cinzia Belli
Approvo! C'era anche un invito, ad andare in quel posto, ci sarà andato da solo?

IL GIOCO di Cinzia Belli
Senti questa chiarissima:

L'arte della moscacieca

" Bello stanare

Chi nel gioco vero

Finge chi non è "

Ho voluto giocare con te
irriconoscibile beltà
non fosse per il fazzoletto...
Ciao


Notte oscura e silenziosa. di Anna Maria Cuccu
Sei una perla sarda, la tua Poesia ti esalta.
Ciao Anna Maria tornerà l'alba

POTESSI SOGNARE DI TE di rodolfo vettorello
“Non c’è più difesa
in niente di quello che faccio”
“Potessi sognare di te”
Ci sei riuscito Poeta e hai portando il lettore con te. Tu sei il fiume in piena e trasporti in quel mare d’immensa Poesia quel poco di noi, la fantasia.
I due versi strappati alla tua Poesia dicono quanto di più vero un amore non può fare, ci disarma non serve più scudo né spada.
Ciao Rodolfo sempre e solo Poesia.

THALASSA-OSSERVANDO ALTRE FOTO DI UN’AMICA di Trane
Chi crede nell'amore non ti può stare vicino, sei troppo, sul bordo, del precipizio. Come si può mi chiedo “Menzionare l’amore con queste tue parole, versi, Poesia.”. Potrà anche sembrare bella, come la storia di un’ossessa, ma quella? Adesso è Poesia?
Forse servo anch’io, sopporta perciò il mio purismo. La Poesia se non è un bel sogno forse non è. “… abbiamo cessato di essere – ciò per cui fummo pensati”.
No! No! La Poesia è un padre, chi la legge il suo bambino.
Ciao Mc è solo una mia maschera, e mi piace indossarla.

Dopo di Rossella M. L. Bartolucci
Poesia di grande riflessione e si è soli a dare delle risposte, il Poeta mostra i presupposti e tra i vari toni dimentica il punto finale, l’ultima interrogazione.
Ammesso che andasse bene il punto interrogativo a chiudere le porte, non si può parlare dell’argomento, sulla fine del percorso, di quella che non è altro che la vicenda che ogni uomo vive diversa, uno dall’altro. A commentare quindi mi cimento con una mia speranza che sia più gioia che un dolore quell’ultimo momento se lei, il mio amore, mi resterà nel cuore. Si vive e si muore non sempre di sogni.
Ciao Rossella bellissima Poesia.

WILLIAM WALLACE di Dragonheart
Non d'accordo con certi toni ma il principio è buono.
Ciao Drago che dico! Ottimo!

Quelli che... (10) di ardman
Ne hai dimenticato uno!
-Quelli che in un commento cercano di mettere la loro poesia-
Ciao Ardè non è un diario, almeno, è diventata una tarantella. Tutti belli “Quelli”.

Boulevards di gianni grillo
Se dovessimo spiegarti sempre i commenti, diventeresti anche più vecchio. Sei sempre il solito, ti perdi in un bicchier d'acqua, rovinando l'atmosfera tra il lettore e lo scorbutico che sei. Ti volevo solo salutare e con l’occasione "Se sapessi scrivere come tu dici già di fare ora non starei morendo dal freddo, piuttosto al mare!".
Ciao gianni

Romeo e Giulietta. di Anna Maria Cuccu
In Giulietta e Romeo l'amore vinse contro la morte almeno cinque a uno, fu un peccato proprio quell'uno.
In questa tua Poesia il peccato sta proprio nel fatto che la morte contro l'amore ha pareggiato. Poeta di una vita scalcagnata cambia registro! Quasi, quasi era già fatta, il sole del mattino non rattristarlo dai un leggero tocco di gioia a tutto il creato, la vita ti amerà di più!
Ciao Anna Maria se non gioia metti un po’ più di serenità, ti fa più bella!
Piaciuta, una bella Poesia.

Il sorriso sul treno :-) di Sue
Oggi ho imparato un’altra cosa, le affezioni di labiopalatoschisi mortificano l’essere umano rendendo i bambini peraltro più tristi e le mamme … non posso nemmeno pensarlo. Pensando a quando tendessi una mano con ciò che un uomo può dare, già vedo un piccione, l’ingordo che si ruba pure la mano. Ciò che ho detto è per muovere l’impegno di tutti perché c’è tanto bisogno nel mondo e dei bimbi anche questa non è la peggiore che li appesta.
Ciao Sue brava, ci sono tanti modi per dare il proprio contributo, molti di più se scrutassimo nel cuore.

Boulevards di gianni grillo
verso – penelope
Nella quinta strada il Poeta sembra non sia mai passato, ha detto quinta strada!
A Parigi invece aux champs elysees, ces de Paris, ha lasciato il cuore! Vi sembra poco?
Ciao gianni riportala aux champs elisees de Paris la tua carcassa e riprenditi il cuore, non ti vogliamo privo. :-))))

VOLO A PRECIPIZIO di dalmata90
Volevo commentare la tua poesia ma non
me ne hai dato il tempo.

LE TRASFORMAZIONI di Trane
Ho fatto tanti sogni nella vita e mai nessuno, dico mai, mi ha tenuto dritto come loro. Non voglio dire a chicchessia niente di più di quanto non si evinca perché, per dire del mio credo, ancor non mi è bastato il tempo, finora già patito, per dirlo neanche a me ci son riuscito.
Io voglio solo dire che quando al cuore mi stringo a lei gentile, dopo aver fatto della vita un sogno, bene, dopo vorrei dormire e farne ancora che mi aiutino nella vita, a non a morire.
Ciao Mc niente da dire sull’arte, questa tua bella compagna.

LA MOSCA di rodolfo vettorello
La lontananza, quel tempo interminabile che a volte separa regala una dolce sofferenza. La giusta serenità avvicina, rabercia semplificando il tempo anche una mosca. Bella carezzevole metafora sentirsi per un attimo più grandi che quei ritagli di tempo dove confinati sembriamo noi il bambino.
Ciao Rodolfo un’altra Poesia, una bella invenzione.
Torna in alto Andare in basso
https://lospaziodimeteora.forumattivo.com
 
Commenti da Versi&Prosa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti da Versi&Prosa
» Commenti da Versi&Prosa
» Commenti da Versi&Prosa
» Commenti da Versi&Prosa
» Commenti da Versi&Prosa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lo Spazio di Meteora :: SAGGISTICA FILOSOFIA OPINIONI COMMENTI :: Saggistica Filosofia Opinioni Commenti-
Vai verso: