Lo Spazio di Meteora
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo Spazio di Meteora

A te rivolgo, Astro della Vita, il mio rammarico per non esserti Luna.
Muoio al pensiero di non giacere, pari e ignaro ciottolo
alla stregua di semplice meteorite scaraventato sulla Terra
.
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» La vita
Commenti da Versi&Prosa Icon_minitimeLun 11 Apr 2011, 4:44 pm Da Antonio Colandrea

» Aspettami
Commenti da Versi&Prosa Icon_minitimeDom 20 Mar 2011, 10:45 pm Da Cassiopea

» Davanti a un obiettivo
Commenti da Versi&Prosa Icon_minitimeDom 23 Gen 2011, 1:29 am Da meteora

» Preghiera
Commenti da Versi&Prosa Icon_minitimeDom 23 Gen 2011, 1:10 am Da meteora

» Per Monicelli
Commenti da Versi&Prosa Icon_minitimeMar 18 Gen 2011, 6:27 pm Da Cassiopea

» Ghiaccio
Commenti da Versi&Prosa Icon_minitimeVen 17 Dic 2010, 3:11 pm Da meteora

» Un incontro casuale
Commenti da Versi&Prosa Icon_minitimeVen 17 Dic 2010, 2:22 pm Da forzadieci

» LA ROSA SCARLATTA
Commenti da Versi&Prosa Icon_minitimeMer 15 Dic 2010, 12:27 pm Da meteora

» Poesia
Commenti da Versi&Prosa Icon_minitimeMer 15 Dic 2010, 11:53 am Da soffio

Licenza Creative Commons
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Partner

 

 Commenti da Versi&Prosa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
meteora
utente
meteora


Maschio
Numero di messaggi : 431
Età : 72
Località : goa
Umore : felice
Data d'iscrizione : 12.05.09

Commenti da Versi&Prosa Empty
MessaggioTitolo: Commenti da Versi&Prosa   Commenti da Versi&Prosa Icon_minitimeVen 29 Ott 2010, 10:55 pm

Commenti lasciati da: meteora

Commenti da Versi&Prosa Pubblicazioni Leggi le Pubblicazioni di meteora
di morte e di rabbia di dado
Mi son sentito invitato e ho seguito il tuo passo, mi ha abbracciato quella serenità degli eventi tristi e malinconici freschi di giornata.
Ciao dado, "per lasciare il cielo alla notte" sembra mia! Invece é bella ed é tua, tutta bella grande dado hai sette facce

Il binario di diabia
Cominciano a piacermi le tue isole. Te l'avrò mica contagiata io questa bella, anche mia, passione?
Scherzo, ti stanno molto bene a pelle, il ringraziamento del binario, m'é arrivato con la voce.
Ciao dia, allora aspetto la prossima

Amore in attesa di rinoceronte58
Stand by, ma non troppo. Bella poesia docile e suadente, intrecciata nel sogno di un dì imminente.
Ciao rino, bella poesia, "un tappeto di grano più giallo del sole" l'hai messa su di un vassoio d'oro

SIN CITY 2 di Massimo Guisso
Un saluto e ricordo coi fiocchi,speriamo ci sia qualcuno così estroso e perché no, così amico, al mio funerale. Bella pagina variopinta accettata con quel colorito per l'occasione, capisco l'amico.
Ciao guis, dovresti dirlo più spesso di non essere poi così stonato, ti sento

Mamma di marina
Mamma, mamma, mamma, bisogna ripeterlo per non dimenticare la prima amica dei nostri giochi, chi mai ci potrà dimenticare.
Ciao mari, bella mamma

LE DITA DEL SOLE di giangian
Dolce compagnia d'a mare, per non star soli.Una bella poesia di un cleste pensiero.
Ciao gian, bella, due volte passionale

Sguardi di max61
Bella e dolce poesia della vita, importanza rilevata per viverla vicino alla persona amata.
Ciao mas, sentimentalmente calda

ARIDAMENTE di Raimondo
L'immagine più nitida e dissacrante della desolazione che solo abbracciandola tutta nell'insieme la si definisce per quel verso e per quello che aridamente vuole.
Grande bravura riunire quegli elementi che spesso sfuggono.
Ciao rai, bella e amara poesia. Ehia!

Onen co... (7) di ardman
Quelli come Zié che se non fa il primo commento non fanno manco quello. A Zié t'o ricordi?
Ciao ard, t'ho trattato male zia, non se né può più, salutamela ciao Paola

Che n' ata fà' ? di antonio covino
Quanto avrei voluto fare questo commento in sardo e poi trovarci in piazza, io che chiedo l'elemosina a te perché liberatomi di tutto quello che tenevo oggi sono costretto a chiedere dei soldi per un fetente mal di denti, per non dire che era il dentista quello là. E m'avvicino a te chiedendo qualche cosa e tu me ne dai tanti dicendo "A me ne restano ancora.". Allora io rifletto e chiedo "Tu predichi soltanto la parola?".
Ciao antò, mi chiedo ancora, non é che sono solo io quel fesso, ma qui lo dico che io scherzo, però é vero che a Napoli te mettono in tanti le mani intr'e saccoccia (giusta bellissima poesia, l'altro un quadro pittoresco)

Cuore d'oro di pecco
Ha! Questo silenzio! Non sono molto d'accordo, però fra i tanti che l'adottano spero di poter fare il chiasso mio.
Ciao pec, a ognuno il gusto suo, non si impone un "ba" ne silenzio

amando fiori di voltaire
Senza fare nomi, al mondo, per fortuna, c'é chi sa fare ancora meglio,
tenendo stretti i suoi e gli umori miei.
Ciao fausto, bella poesia, sporcaccione!

Il mio perdono di Ghiaccio
Grande forza espressiva riflette quella verità confessata, nittida che di più non può ferire se non, dare dell'aria nuova a una ferita perché guarisca.
Ciao ghi, bella e triste la tua pagina
in attesa di un consulto amico

Le parole dei poeti di max61
( ^?^ ) (-:-), (6,6,6)+e.

Se l'ami... di diabia
Mai/Ci proverò/non ha ansie/non è neanche fragile, beh! Un po' fragile lo é/I diffetti son più miei/Si mi ama/Il mio ruotino? Lo farò/ Vero siamo sempre solo in due/Lei no soffre, sembra e mi consola, io ben presto farò la stessa cosa/ Con l'ultima tua strofa a me hai dato un'idea grandiosa che consiste in questa bella filastrocca.
Ciao dia, bella, bella questa tua isola

Le parole dei poeti di max61
Enrica, non si tratta di gara fra poeti, ma ciò che porta seco una parola
come per esempio "Ciao" ed é già poesia

Ti cerco.... di gigiobagigio
Che può fare di più un uomo per la vita! Niente dico io, di una poesia così bella non vi é niente di più.
Ciao gig, fai una barchetta di questa poesia

CHIAVI di Rosarita
Vero amica cara, le chiavi vanno usate spesso, le chiamiamo in tanti modi, intese, parole e gesti, guai farli mancare si arruginiscono come dici bene. Una esortazione questa tua bella poesia per tanti orecchi.
Ciao ros, un abraccio

Le parole dei poeti di max61
Non potevi fare più grande offesa alle parole, chiudendo l'argomento, però hai ragione.Tante ne hai dette in loro favore, in fila non per importanza, né per l'intento né per il colore, ma, come spesso avviene, seguono come van le cose. Niente da aggiungere alla tua bella poesia che dice in poco spazio quanto di più per la parola é complimento.
Ciao max, l'ho detto ieri, anche le donne senza quelle, sarebbero solo stelle

Camilla di gelsomino
Tenerissima, di facile lettura per il fatto che prende e ti porta con se. L'immagine di Arisa penso che potevi risparmiarla, mi é molto cara.
Ciao gel, a rileggerti presto


- Le agonie del sole - di Drakul (S.Canepa)
I contrasti della vita, la luce e il buio ne sono il riassunto. Le nostre attese rispecchiano le nostre agonie simili a quelle del sole sofferente della notte.
Ciao ste, hai trasmesso un bel lamento

RISVEGLIO di Arwen
Così siete belle, vive, parlanti non mute come stelle.
Ciao ste, e ti sei accompagnata con niente, saluta Pino

arrendersi di parolina
Non ho avuto che una sensazione durante la tua squisita rasegna che come una provetta cicerone spiegavi, di quel "David",ogni sua parte. Traviata peraltro dal fatto che sebrava poeta la sua scultrice. Dicevo, che la sensazione che ne ho avuto é che qualcuno si fosse invitato a cena, vista la tavola imbandita.
Nell'amore le sofisticazioni e le truffe sono all'ordine del giorno.
Le vittime poi restano a digerire per anni l'ultima cena.
Ciao par, speriamo che non sia della serie "A pensar male s'azzecca"

Haiku del finto rivoluzionario di pecco
Grandioso "Il colmo del suono onomatopeico."
Non ti chiedo come sei riuscito, ti sento stanco.
Ciao pec, non fa 'na pec

Una normale banale giornata di merda di otorongo
Quando ce vò ce vò, ventilazione forzata? Deve mancare una parete altrimenti mai secondo.
Ben presentato uno scorcio di famiglia, inteso in senso lato come casa, dove rumori, umori e odori sono di tutti. Triste, ma bello da non dimenticare.
Ciao oto, bel ricordo spolverato

FARE SILENZIO di rodolfo vettorello
Un altro aspetto del silenzio, quello che parla tanto, spesso lo camuffiamo con immagini, musiche parole e tanto altro, forse perché ci manca quel coraggio di chi sta promettendo la sua vita e ad altri ne fa dono. Ogni parola esplode in questi versi, sembrano piccole e ognuna nasconde invece la sua pagina di storia. E noi da saggi della vita, quella piccola, la nostra, osserviamo e faciamo del silenzio il nostro gran parlare. Una poesia che é un insegnamento e porta con se la sua dottrina, raccolta, come tu sai far bene, in un cesto di parole che risuonano in silenzio, proprio per capirci meglio.
Ciao rod, spero sia già mio quel tuo pensiero


Equivoco di rinoceronte58
Eccezionale fantasia di morbida fragranza accompagnata poi da quell'impalcatura chiamata con orgoglio Poesia.
Ciao rino, la prima impressione é quella che conta, ma quanto é bella, quasi la si tocca

Pensieri di Ghiaccio
"Dimmi dimmi pescatore..." smettila fausto, si presta, ma non si dice, non credo sia così, penso di più a...una cosa che adesso non mi viene, ma é tutta un'altra cosa.
Ciao ghi, belle sensazioni ottime le prove di trasmissione

il diluvio separatore di voltaire
Mai nessuna che s'attacchi! Neanche una piattolina? Allora...
Tanti auguri per la prossima, tanto, sarà ormai vicina.
Ciao fausto, ma non ti stanchi a reinsegnarle tutto? Una bella fatica

IL REDEFOSSI di rodolfo vettorello
Viene avanti e abbraccia quell'atmosfera che accompagna per tutta la poesia. Questa creatura sì fatta ad och, gemella animali e cose alla vita, in un momento particolare quando stanca, velocemente sembra stia cambiando, e pare che increduli e distratti noi, anche il gabbiano.
Ciao rod, questa tua bella nuova a me ricorda i colori della sera la ponderatezza

No, Tu non lo sai di max61
Il silenzio dell'anima, la consapevolezza della solitudine, dell'incomprensione del disinteresse, tutte sorelle e non sono neanche tutte.
Nei miei sogni, leggevo già questa tua bella poesia, e conscio di quanto detto, in un angolo, con solo il mio coraggio, aspetto quel momento.
Ciao max, oggi mi sembri anche tu d'accordo col mio crucio, bella, bella, anche una lacrima


RISATE di Rosarita
L'argento, l'acciaio e l'ottone, convenuti tra parenti e amici parlano come loro con amore in allegria dando ognuno il proprio suono.
Ciao ros, é tua l'ispirazione

- Le viole sbocciavano - di Drakul (S.Canepa)
Mi da la sensazione di un tempo preciso da trascorrere sul palcoscenico, di là il pubblico, si apre il sipario. E... via alla ricerca di qualcosa che si nasconde, finché, ci appare e suona "Erano gocce di un sogno umiliato all'amore." Qualcuno dirà "L'ho colto quel verso".
Ciao ste, bella alla prossima

il mio paese di vertigine
Tutto potevo pensare che fosse, tu dici
che é il tuo paese! Bello, bello davvero.
Ciao vert, e ... i dintorni

- Ora sarei un vento - di Drakul (S.Canepa)
Bei versi, oggi ti leggo con una diversità unica quasi autorizzato a capire oltre le righe che danno la sensazione di disordine galattico dove un fiume di magma, tenta di inondarlo con la sua goccia di calore umano, quella sofferenza che tu chiami forse amore.
Ciao ste, mi é piaciuto come hai fatto esplodere una piccola cosa, e poi come l'hai nuovamente ridotto, all'istante, di cui tu ne hai fatto il tuo tempio, grandioso

In viaggio con i miei alunni di gabri
Umane riflesioni, come la mia stamattina. Come mai ero convinto che tu fossi un insegnante sì di educazione fisica ma di sesso maschile?
Ciao gabri, sono andato a letto tardi stamattina, la tua pagina mi aveva preso, se non fossi stato chiaro, é la tua umanità di insegnnte che mi piace

Che amarezza ! di gelsomino
Una bella ricerca di fragranza. Trovata!
Ciao gel, spiritosa, tipica dei fiori maschi

La rosa di misterxx
Dedicata a un amore. Bella come una serenata col mandolino sotto il suo balcone. Speriamo che ti senta.
Ciao mist, a me é piaciuta, in c a b

Vico Equense (Acquerello) di Antonio Colandrea
Ho capito molto bene il senso,son di sangue di quella terra, sarà quello che fa, anche a me, mettere in bocca "'na parola a un penniello".
Ho visto e sentito tanto, non sebrava piccolo quel balcone.
Ciao antò, volevo dirti che io son più lontano, ma tu da Matera...

A TE CHE HAI SAPUTO… di giangian
Gran bel ringraziamento a chi ti ha aspettato per ringraziarti del gran regalo che tu sei per lei. Parlo del poeta che ha scritto questa bellissima pagina di arte, vorrei proprio credere che sia tu, però mi vien difficile, sai fare di più!
Ciao gian, mi hai strabiliato un abbraccio

Prendi ciò che hai.... di gigiobagigio
Sono d'accordo con fausto sei un filone
di poesia, scherzo, sei un filosov...
filodendro? Mah! Una cosa é certa ci hai fatto le fusa, bella questa tua nè bianca nè nera, fucsia.
Ciao gig, bella davvero piaciuta

Durò solo un minuto di heartblu
Bella poesia, nel finale da brivido, sono tornato indietro per rileggerla e mi sono accorto che era tutto un finale, da brivido da primo volo.
Ciao hear, sei grande, alla prosima

IMPARANDO DAL VENTO di Arwen
Bellissima questa tua composizione, parlo senza titolo se non quello delle mie sensazioni. Le dimensioni di cui tu parli son come tante cose che si fan nostre senza sapere come.
Ciao ste, siete tutte tornado stasera,
bellissima poesia

Lei verrà... di Ghiaccio
Carissima oggi sei la mia "strega" sembra che mi abbia letto la mano.
Per oggi mi chiamerò anch'io Riccardo.
Ciao ghi, é stupenda, te la devo, sei stupenda! Spero che anche lei la legga

In fondo ai cassetti di diabia
Spero per te che quanto é scritto il poeta sia lì dentro, altrimenti tra qualche annetto ripensando a quanto letto capirai che pentimento a non eser stata tua quella bell'anima qui dentro.
Ciao dia, bella commovente pulizia, voleva essere un complimento ed un augurio a restare pulita e ordinata come quel... cassetto

stoffa di Roberto Miano
Bellisima pagina, l'ho letta d'un soffio, sono rimasto stupito della mia stessa attenzione, mi é piaciuta, grande fantasia con poco.
Ciao robi, quell'ultimo pezzo in napoletano l'avrei preferito tradotto scherzo! cos'ai capito! io niente

MARIA di zietta
Me l'hai presentata tu, le hai dato l'aria che respiri tu, ne ho conosciute due in una sola. Capisco come piangi quell'anima poverina, vien facile e spontaneo anche a me, perché ho pensato potevi essere tu.
Ciao Paola, ho fatto quei tuoi versi come scale, piano, e gli scalini mi hanno detto in coro "Diglielo che le vuoi bene un po'.", sì da un po'

IL NOME CHE MI HAI DATO di rodolfo vettorello
L'eco dei ricordi risuona dolce, con gesti soliti e parole di chi ci ha dato il nome. Quando fuggì abbiamo cercato di fermarla stringendole le mani... e via come un rosario si fermano in rasegna nella mente.
Ciao rod, hai ragione ci aspettano tutte lassù, ma non hanno fretta son certo

Non è bastato di antonio covino
Eloquenza forense, ma dire di questa immagine "non é bastato" mi sembra dire un po' di niente. E' allora che mi chiedo io "A chi non é bastato? Forse a chi nei gran Conclavi imbratta di rosso la citta di Roma?". No! Non vorrei proprio crederlo che sono tutti i nostri piccoli peccati, si perchè son soliti dire che sono le piccole cose che fanno quelle grandi.
Eppure dico io, noi piccoli siamo come
santi, dopo di Lui non siamo andati avanti.
Ciao antò, bella l'immagine poetica che ne hai fatto del nostro Dio, del nostro peccato, ma il titolo di dosso ai semplici l'ho tolto

Maschera .... di gigiobagigio
Bella non c'é l'ombra del rancore, é un inno alla libertà di chi vuol fare come le pare. Brutta sensazione ho provato a rivedere tolta la maschera.
Ciao gig, straziante ma veramente bella

trovarsi di voltaire
L'amore é tenerezza, complicità in simili intenti. Mai tutto questo in un soliloquio. Non si può lasciarla zitta una parte di quegli insiemi si snatura
troppo la natura. La luce del sole rimbalza sui petali d'un fiore che ringrazia.
Ciao fausto, non ho perso niente aspettando il b e l l o

Una meravigliosa medicina di diabia
Mi aggrego, urlo insieme a te "Viva la parola scritta.". E' la medicina che prendo da qualche tempo, senza controllo medico ogni sera aumento quella dose di un pizzico così, che non se ne accorge nemmeno, distratta dalla mia presenza lì con lei.
E' come se imparassimo di nuovo a stare a galla, in questo mare triste della vita.
Ciao dia, da una pagina simile alla tua
che aggiorno tutti i giorni

UN RACCONTO TUTTO DA SCRIVERE di Arwen
Il poeta non finisce di parlare di lei se l'ama. Il romanzo cominciato un anno fa continua, nato per dimostrare che non stanca l'amore che si culla nelle pagine della vita. E anni dopo ancora parla, é allora che serve ascoltare.
Ciao ste, bella pagina, piaciuta l'energica figura

New Trolley (2) di ardman
Ne manca un pezzo! Adesso è tardi, ma più tardi... mi raccomando! In valigia sopra il letto.
Caio ard, più tardi ripasso

Eccomi qui di Amleto
"Essere o, non essere!" Sarà più facile sopportarti o, sarà meglio che tu sopporti noi? Questo é un problema!
Ciao aml, non pensare neanche per un minuto di esere l'ultimo, tu sei

EXPOERIMENTA: le Olimpiadi della Matematica a Cesenatico di Massimo Guisso
Felice d'esserti stato accanto in quella che é stata una breve lettura. L'ho trascurata prima per mancanza di tempo, l'avevo definita lunga. Ora appena terminata l'avrei voluta un po' più lunga, ahimé bisogna contentarsi di quel che il convento passa. Perciò ripeto , supposto l'abbia detto é stato un bel piacere immaginarti col nastro azzurro come primo all'arrivo.
Qualcuno ha detto che sei meglio di Ciotti, io invece t'ho visto somigliare a un certo sior Carosio.
Ciao mas, ossequi alla guissa, simpatici e bravo!

Quando mi chiami per nome di diabia
Ecco dove ho sbagliato! Là non l'ho sognata, vuoi vedere che ha dimenticato la nutella, no!! E' già dolce.// Bella questa tua lettera, te l'ha ispirata lui vero? Non é da voi femminucce inventar queste trovate, se poi così non fosse insegnalo anche a lei, le piacerebbe tanto, le mancherà il coraggio?
Ciao dia, oggi sei nuova di un lustro almeno e di due più primavera

solo un di filastroccaro
"Chi si accontenta gode" per tanti ancor lontana, ancora a valle dove basta la parola.
Ciao haik, a me non passa il tempo, s'é fermato

Briciole di pane ... di gigiobagigio
Comincia tutto dalle briciole e finisce tutto in briciole e poi si ricomincia. Troppe volte non gli diamo la giusta rilevanza é bene sottolineare quei piccoli frammenti, come ogni mattone per la casa.
Ciao gig, la cosa più bella, la semplicità, briciole

IMMAGINE E SOMIGLIANZA di giangian
La gioia che spumeggi ha invaso il mio computer. Annaffia tutti i giorni quel tuo giardino non farlo mai seccare. Te lo diranno loro quando la leggeranno di che colore è l'amore di papà.
Ciao gian, devi sentirti a sua immagine come tutti siamo

telefono di voltaire
Vero? Si può! Non si deve però impazzire. Fuoco di sbarramento, semoventi di artiglieria e "Sarà domani".
Ciao fausto, armiamoci e parti

OLTRE IL TEMPO DEI GIORNI di Arwen
Sembra che a parlare sia la sorella che non ho avuto e ho sempre sognato. Tra le righe hai rubato un gesto affettuoso, un abbraccio. Se t'avessi conosciuta sorella saresti stata la mia stella. Se mai un giorno incazzata volessi mandare qualcuno aff...lo mandami una mail, non lo dirò a nessuno.
Ciao ste, hai visto dov'é arrivata la tua poesia

QUANT'E' BELLA GIOVINEZZA di rodolfo vettorello
Vorrei riempirti il cuore della mia gioia per averti conosciuto col tuo scrivere su Versi & Prosa, ma sempre così triste no, lascialo a un'altra volta. Ti leggo sempre con attenzione
assetato delle tue cose nuove.
Ciao rod, da nicola un abbraccio

N'attrezzo da butta' di tinaladolce
Bella la poesia, nell'insieme mi piace tutta, di più la reazione diretta, istintiva che apprezzo moltissimo nelle donne.
Ciao tina, bravissima a presto

Cosa vuoi di più? di genzianella
Hai la grappa! Allora brindo alla mamma che ho sentito, un'altra da aggiungere a quel numero già eccezionale quando ancora c'era la mia, e se non festeggio voi in una ricorrenza come questa cosa faccio?
Ciao genz, ti si può scalare, ti stagli lassù nel blu, e come ti racconti...da favola

Cercando nuova vita di rinoceronte58
Bella mi si addice quella strada, intanto quale miglior invito "voci soprane" non ne servono tante, basta una per indicar la strada. Un mare di sogni fattibili.
Ciao rino, la rileggerò più attentamente

La coscienza di Agilulfo
Perfettamente d'accordo, quale che fosse, se brutta malattia.
Ciao agi, non ti sforzar per me

LEI, la padrona in bianco di Ghiaccio
Una tristezza immane quella presentataci col falso nome "Poesia d'amore", ma ben descritta in versi da poter esortare "quell'uomo", che identificandosi in quello straccio, a prendere coscienza e fuggire via.
Ciao ghi, spero ti leggano in tanti

Canterò di diabia
Bravissima, così deve trattarsi un re spero che lui rivolga a lei sua regina il giusto compenso, come si deve per poter godere di quanto ricevuto.
Ciao dia, grande, alla prossima

Vorrei dirti che.... di gigiobagigio
"Sotto il riflettore, ti senti sempre ossevato, e l'amor non cessa." Questo e di più se si é provato l'amore, così la solitudine invade di ricordi e vere sensazioni quei poveri che siamo.
Ciao gig, potremmo fare un gemellaggio, che dico un concerto! Bella poesia...vola alta

Vorrei dirti che.... di gigiobagigio
"Sotto il riflettore, ti senti sempre ossevato, e l'amor non cessa." Questo e di più se si é provato l'amore, così la solitudine invade di ricordi e vere sensazioni quei poveri che siamo.
Ciao gig, potremmo fare un gemellaggio, che dico un concerto! Bella poesia...vola alta

Vorrei dirti che.... di gigiobagigio
"Sotto il riflettore, ti senti sempre ossevato, e l'amor non cessa." Questo e di più se si é provato l'amore, così la solitudine invade di ricordi e vere sensazioni quei poveri che siamo.
Ciao gig, potremmo fare un gemellaggio, che dico un concerto! Bella poesia...vola alta

Ultima uscita di max61
Bella, bella, vera le parole ed il contenuto della tua poesia questo ci rubano dalla bocca. Io però oggi vorrei contraddirti, sto lavorando affinchè quando verrà il mio turno da lì potrò vederla piangere in segno e per il bene che sempre mi vorrà.
Ciao max, hai detto tanto bene rubandomi parole irripetibili

Briciole di smeraldo
Bello sentire altri che descrivono come noi sentiamo l'effeto lacrima,
non siamo i soli allora dico, a quel mio io che mi tratta da bambino al quale io ripeto quello che hai detto tu "A volte é un piacere" e ricomporre come in briciole i ricordi di un amore.
Ciao sme, potremmo fare un complessino "i piagnoni", io suono basso

la porta sulla strada di voltaire
Sembra il ritorno, ma un ritorno non condiviso, tante forze che convergono senza nessuna sinergia. La testa vaga altrove dove non portano le gambe e in tutta quella confusione non s'ode il cuore, la bussola, a volte si smagnetizza. Bisogna aspettare di nuovo il sole?
Ciao fausto, spero di aver visto lo stesso film

La felicità...... di gigiobagigio
Nel cuore di Cagliari. Felice "Taxi!". Per la mia gioia, alla stazione! Le hai messe insieme comunque, sono sorelle si ha bisogno di entrambe e tu, si sente, le conosci bene.
Ciao gig, spero tu ne disponga a iosa

Quanti ricchezze di onevoice
Mi hai pizzicato, m'ero scordato, ma lei mi perdonerà come tante volte ha fatto quan'era in vita.
Le tue parole così belle mi han riportato a lei vicina.
Ciao one, un abbraccio rivolgo anch'io un pensiero alla " MAMMA " Angela, Gina, Francesca ecc.

Baci e sogni di gigiobagigio
Maschilista, come faccio a tracciare un commento se non mi tocca! Però non è male " Meditate donne!". Sentitevi osservate.
Ciao gig, speriamo che ti sentano

Calice amaro di max61
La coscienza del dolore, come dice fausto, si tramuta in poesia e grande appare la forza che ne trai.
Ciao max, piaciuta, di buon insegnamento intrisa

RIPRENDI IL TUO CAMMINO di Raimondo
Bella poesia, e bello é l'aiuto che dai con la stessa a chi toccando il fondo, di quella che possiamo definire una tristezza, necessita soltanto di un amico che a lui dia una mano. Questo tu l'hai fatto te ne do atto.
Ciao rai, alla prossima piaciuta

I TALENTI (Lc 25,14-30) di Rosarita
L'ultimo servo aveva dei problemi di salute, se fosse andato dal dottore lo avrebbe derubato del talento, e quando non puoi certificare quanto accaduto passi per fannullone e buonanotte al secchio. Mi sembra poi di ricordare chi era quel servo diligente che di un talento fece, anche suo quel tribunale, e se non sbaglio divenne proprietario, buttando persino l'uomo da cavallo... fermatemi che di spropositi ne avrei ancora tanti! Mi fermo poi da solo e mi rimprovero per questo, perché il meglio ancora non l'avevo detto.
Ciao ros, non faccio a te obiezione, ma senti un po anche tu l'altra canzone

LA NOTTOLA di rodolfo vettorello
Bella come sempre ogni tua riflessione a sera. Spero di allontanare le nottole d'insonnia, ma forse l'amore ne porterà di gioia. Proprio così, tra spalla e cuore mi si é posata una nottola d'amore. E resto sveglio a leggere belle poesie, pensando anche alle mie.
Ciao rod, allontaniamo il vezzo di soffrire

vorrrei dirti di voltaire
Tempi duri per chi si lagna nonostante stia nella capitale.
Ciao fausto, capisco con una lacrima

Ossimorto di pecco
Se non ho capito male chiedi una morte lenta, cioè lunga e, anche serena mi sembra. L'ho sempre sognata anch'io, non mi sembra bello però farne pubblicità, saremmo in troppi un giorno da accontentà.
Ciao pec, bella scoperta!

Rocchino di Antonio Colandrea
Un quadro sintetico che però coinvolge
chi ti legge ascoltandoti, anche in ciò che a volte, sembra tu non dica volutamente ed espressamente. Mi riferisco alle contraddizioni che, spesso anche a ricordare la vita di un uomo, di questi ne fa un distinguo.
Una bella contraddizione quella che dipingi, almeno così la vedo, dici ritratto... fine a se stesso... senza scopo... si propaga come i cerchi nell'acqua. Tu l'hai propagato verso noi che lo apprendiamo con uno scopo così che il ritratto non è fine a se stesso. Roccambolesca immagine, noi siamo un po' tutti acrobati se ci pensiamo bene in questo grande circo.
Ciao Antonio, chi di torcibudella ferisce....

Alla mia micia di guido 44
Aspettavo che parlasse anche lei, le mancava solo la parola, ma tu non sei rimasta indietro hai detto a tutti quanto le vuoi bene ancora.
Ciao clodet, tenerissima resta così amante

Ginestre di zietta
Una secchezza di parole morse dalla morbida ginestra.
Per il caffé mi fermo davanti alla finestra.
Ciao paola, rilassati l'hai fatta bella

Scrivimi di max61
Qualcuno ritorna ragazzo, indietro nel tempo. Quell'orso mi sembra amante del bello e tenero e dolce, composto il pensiero.
Ciao max, hai compiuto venticinque anni, auguri tanti

RAGAZZI COL COLTELLO di giangian
La confusione creata magistralmente dai tuoi versi mossi peraltro da una tua qualsiasi riflessione mi fanno esprimere un concetto: "Niente dobbiamo insegnare loro che già sanno, insegnamoli l'amore se ne siamo capaci, troppi ancora non sanno che cos'è. Capire una lacrima e il cuore che si stringe vuol dire spesso che si sa anche soffrire; solo questo è amore.".
Ciao gian, è solo la mia di un momento,
mi ci hai scaraventato dentro

I Poeti di Agilulfo
... E tu chi saresti, dove ti riporresti, no! mettiti dall'altra parte, qui ci sto già io.
Ciao agi, sei 1/10000

Oddiol'odio di maria
Santa maria, chi si dovrebbe rovinare così! Non ti ha pagato la fattura? Gli hai dato qualcosa che deve restituirti?
No! Allora! Cosa chiedi a lui se non l'ha. Ognuno ha il diritto della propria libertà, chi resta per far male è l'aguzzino.
Ciao mari, non sono per l'odio

Al cancello della scuola di diabia
Ho scritto il mio libro "Vivì", lei l'eroina della storia ha 46 anni, aspetta un figlio, non so se racconterò ancora. Mi ritrovo in questo tuo disegno e mi vien fuori dal petto di urlare "Non è un miracolo è amore e perchè sia bisogna crederlo veramente, di esserne capaci.".
Ciao dia, bella, vera questa tua finestra

SONO eccitata come ieri. sì, così. di G.Rebecca
Non sei pericolosa, ho letto questa tua ecci... salute! Speriamo che ti faccia bene!
Ciao reb, calma, non ti ecci... salute!

Sono solo poesie di heartblu
Attenti, con la vera poesia si rischia di vedere con le parole il cuore appresso cercando di raccoglierle per riportarle dentro.
...E sento dire "Son solo poesie".
Ciao hear, non ci sarà la rima, ma

Del poeta maledetto-Sonetto quasi perfetto di ridooggi
...in definitiva non ci perse molto, certo è che si svegliava sempre riposata ... la mano che scriveva sempre cuore.
Ciao rid... adesso. ard batti cinque

Ci vuole fortuna anche per friggere le uova di ardman
Non ne avevo sentita mai così tanta insieme, io spero che le uova, almeno quelle, le vengano male. zietta invece non è stata poi sfortunata si gli hanno fott...ius primi commenti, ma le resta sempre ius primae noctis.
Ciao ard, c'è ancora gente fortunata, prova la porta a destra

Come una melodia di guido 44
Come una frattura "a legno verde",
elementare come giovane è l'amore.
Ciao claudi, la giovinezza è sempre complimento

Di-ssacro-in-quotidiano di Sue
Bella foto, animata da una scenografia in movimento, da sogno prima, una analisi poi, per finire in una squallida finestra che il mondo spesso ci regala non troppo in fretta, per cui quando ci pentiamo di una scelta il danno è fatto. Questa volta no! Hai visto come s'è distrutto il "David". Attente perciò ai semafori, guardatevi bene intorno, c'è troppa cartapesta.
Ciao sue, grandiosa, bisssscappppa

IL PROCESSO di volalibera
La seduta è sospesa, pertanto è aggiornata a data da stabilirsi.
Mamma mia! Che dice in queste occasioni un giudice? Non sono mai entrato in un Tribunale! Che ne sarà di noi, se condannano la poverina siamo tutti nei guai. Che diranno domani di noi? Potremmo essere citati per incitamento alla rivolta per un certo cambiamento, per violenza su minori mentali del tram tram quotidiano, di coloro cioè, che hanno tutto e non vogliono altro, men che mai approvano le rivendicazioni di chi nella situazione attuale niente gli fa mancare. Per la prossima seduta chissà se avrò del tempo...
Ciao vola, la signora Chiara è in un bel casino

Mamma è il mio nome di mari
Sei bella, lo capirà subito, non dimenticarlo mai come stai facendo ancor prima che sia...e sarà sembra presto auguri, ne aspetto una anche io nel mio libro, la mamma è forte, come te, le ho messo in bocca queste mie parole "L'avrò senza emettere un lamento", è vero siete mamme!
Ciao mari, belle le tue parole auguri
Torna in alto Andare in basso
https://lospaziodimeteora.forumattivo.com
 
Commenti da Versi&Prosa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti da Versi&Prosa
» Commenti da Versi&Prosa
» Commenti da Versi&Prosa
» Commenti da Versi&Prosa
» Commenti da Versi&Prosa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lo Spazio di Meteora :: SAGGISTICA FILOSOFIA OPINIONI COMMENTI :: Saggistica Filosofia Opinioni Commenti-
Vai verso: